Assistenza certificata Immergas Milano

In questo articolo andiamo a parlare  dell’assistenza certificata Immergas Milano partendo dalla dicitura che per noi è molto importante perché vogliamo sottolineare che si tratta di un servizio appunto che è abilitato a fare determinati lavori sui dispositivi di questa grande azienda.

E lo vogliamo sottolineare anche per consigliare di diffidare da altri servizi assistenza che in  realtà magari fanno risparmiare però per esempio non hanno i pezzi originali e quindi non potrebbero farci dei lavori al massimo livello possibile

Inoltre vogliamo dire che se hai una caldaia a condensazione perché hai voluto avere finalmente un dispositivo moderno e sostituire quello vecchio e quindi hai seguito le normative europee devi pensare che prima o poi dovrai chiamare tecnici per quella che è la manutenzione ordinaria.

Infatti è stata proprio l’Europa a voler incentivare i cittadini a effettuare questo tipo di cambio e lo ha fatto inducendo sia i  produttori che i consumatori ad avere un occhio di riguardo e questo l’ha fatto anche a volte attraverso degli incentivi.

Avere una caldaia a condensazione infatti può essere molto importante perché tutto ciò si tradurrà in un risparmio di combustibile ed energia da parte di chi la usa,  ma diventerà anche una cosa positiva a livello collettivo.

Questo perchè  questo tipo di dispositivo va ad abbassare le emissioni inquinanti che sono responsabili per esempio del surriscaldamento globale e questo significa che  è anche una responsabilità che abbiamo nel contribuire alla guarigione del pianeta.

Teniamo presente che le caldaie a condensazione sono molto moderne, innovative e tecnologiche rispetto alle vecchie caldaie a camera stagna però non vuol dire che dovranno essere trascurate e dovranno  essere pulite periodicamente in quanto questa operazione di pulizia sono molto importanti e devono essere svolti solo da professionisti che lavorano in centri assistenza certificati.

Infatti saranno loro per esempio ad occuparsi di quello che è la camera di combustione della caldaia e ci riferiamo a quel punto dove il combustibile incontra il comburente e dove vengono prodotti quelli che si chiamano i fumi della caldaia.

In genere questi ultimi andranno a subire un processo particolare perché verranno recuperati e trasformati in condensa dal sistema . Quest ultima sarà messa in circolo come forma di energia dopo essere stata recuperata

 Non avere esitazioni  e chiama  i tecnici assistenza certificata Immergas anche per quella che è la revisione

Ricordiamo infine che la revisione della caldaia è obbligatoria per legge quindi chi non la fa rischia delle multe e delle sanzioni molto spiacevoli e ricordiamo soprattutto che è una cosa che possono fare solo i tecnici certificati e abilitati altrimenti non è valida.

Inoltre teniamo presente che alla fine di questa revisione ci sarà dato quello che è il bollino blu che attesta che la nostra caldaia segue tutte le norme relative alla sicurezza e all’efficienza energetica.

Ma questo adesivo lo avremo solo nel caso in cui non ci sono problemi perché se il tecnico si accorge che c’è qualcosa che non va non ce lo potrà dare perché dovrà tornare ad aggiustare la caldaia.

Puoi Contattarci al numero 0238093736