Parlare di un preventivo per assistenza caldaie Vaillant a Monza significa parlare di tutte quelle persone sono centinaia e centinaia di migliaia e che hanno comprato una caldaia della Vaillant che tra l’altro vende anche condizionatori, anche scaldabagni, sistemi solari termici, sistemi ibridi e che hanno bisogno appunto di un servizio assistenza, che potrebbe riguardare la manutenzione ordinaria oppure quella straordinaria ove la caldaia avesse qualche problema.
Diciamo che linea in generale fare intanto due chiacchiere con loro e interloquire con questi esperti significa tenere moltissimo al proprio impianto di riscaldamento domestico e preservarlo da qualsiasi problema
Magari ci sono persone che a un certo punto, soprattutto dopo il 2015, vogliono cambiare la loro vecchia caldaia a tenuta stagna per quella a condensazione che ha una classe energetica più alta ed un ottima scelta un buon consiglio perché risparmierebbero molti soldi di bollette e sarebbe anche una scelta ecologica
Parlavamo del 2015 perché in quell’anno La Commissione Europea ha suggerito agli stati di favorire un processo di migrazione se così si può dire dalle caldaie a tenuta stagna alle caldaie a condensazione e il modo era di garantire degli incentivi ai cittadini che decidono di fare questo tipo di investimento.
E anzi spesso quando si decide di fare questo tipo di cambiamento noi magari parliamo con gli stessi tecnici della caldaia della Vaillant che tra l’altro è azienda leader del settore e quando verranno a fare un sopralluogo a casa nostra potrebbero appunto parlarci anche di questi incentivi statali e darci i dei suggerimenti per poter passare a dispositivi nuovi e tecnologicamente all’avanguardia
Non bisogna mai sottovalutare nessun malfunzionamento della nostra caldaia
Come dicevamo già giustamente nel titolo una persona quando va a chiedere un preventivo per un servizio assistenza della Vaillant è chiaro che avrà un po’ di paura su quanto potrebbe andare a spendere e questo è umanamente comprensibile.
Quello che non è comprensibile riguarda quelle persone che siccome hanno questa paura, sottovalutano o fanno finta di non vedere piccoli segnali che la caldaia manda che c’è qualcosa che non va e non comprendendo che poi quei piccoli segnali stessi creeranno in dei guasti e quindi invece che risolvere un problema l’avranno aggravato, perché a quel punto spenderanno più soldi
Funziona un po’ come per le questioni della salute di una persona e cioè che se una persona ha dei minimi sintomi deve subito controllarsi e non aspettare che questi sintomi diventino malattie gravi
Poi tra l’altro avere la fortuna di poter interloquire con dei professionisti non solo così bravi e competenti, ma anche disponibili umanamente, quindi se anche gli facciamo la telefonata gli spieghiamo la situazione, magari esprimendo anche le nostre inquietudini sicuramente per telefono già ci sapranno dire come muoverci e magari ci sapranno anche rassicurare che la caldaia non ha tutti questi problemi come ci stavamo immaginando.
Fermo restando che poi l’assistenza si può anche allungare oltre i 2 anni e quello ci farebbe risparmiare un po’ di soldi.
Puoi Contattarci al numero 0238093736